Prato Bonsai

PRATO BONSAI alla Biennale di Pescia

Lo stand del Coordinamento regionale

Lo stand alla Biennale Alla 26° edizione della Biennale del Fiore e delle Piante, che si è svolta a Pescia dal 31 Agosto al 8 Settembre 2002, il Coordinamento Regionale dei Club Bonsai della Toscana era presente con uno stand allestito grazie alla collaborazione di tutte le associazioni regionali ed in particolare di Prato Bonsai, che ha fornito i propri espositori per le piante.

La manifestazione è stata una splendida occasione per fare conoscere ad un ampio pubblico l'arte Bonsai, e per avvicinare appassionati alle associazioni operanti sul territorio toscano.

Un'altra grande soddisfazione per il lavoro svolto è venuta dal riconoscimento ottenuto in uno dei concorsi della mostra. Lo stand del Coordinamento Regionale ha infatti ottenuto la medaglia d'oro nel concorso 250, per l'allestimento più originale


Torna alla pagina delle mostre

 

Testo e grafica a cura di Francesco Gualtieri